CORTEO IN CENTRO CITTA’ DEI LAVORATORI DELLA MEMC
Venerdì 02 Marzo Punto di ritrovo presso piazzale posteggio bus delle terme, in via Piave. Partenza del corteo ore 10.00.
Percorso: PONTE TEATRO – PASSEGGIATA-PIAZZA DELLA RENA-PIAZZA DUOMO-VIA PORTICI CON SOSTA SOTTO IL COMUNE-PIAZZA DEL GRANO-VIE DELLE CORSE-PIAZZA TEATRO.
Fino alle ore 19.00 sarà attivo un presidio davanti al teatro per informare/sensibilizzare opinione pubblica e autorità politiche. Invitiamo tutte le categorie di cittadini, intellettuali, forze politiche, lavoratori di altre aziende, studenti, a darci una mano per sostenere i nostri obiettivi:
Linea Elettrica attraverso il Brennero: SI FA O NON SI FA. A CHE PUNTO SONO LE TRATTATIVE TRA PROVINCIA-SEL-TERNA QUALI I TEMPI DI REALIZZAZIONE. QUALI RISPARMI CI SI POSSONO RAGIONEVOLMENTE ATTENDERE
Costruzione centrale all’interno dello stabilimento: SI FA O NON SI FA. A CHE PUNTO SONO LE TRATTATIVE. A CHE PUNTO E’ IL PROGETTO. QUALI I TEMPI DI REALIZZAZIONE. QUALI RISPARMI CI SI POSSONO RAGIONEVOLMENTE ATTENDERE
Riduzione costo della materia prima: A CHE PUNTO SONO LE TRATTATIVE.
Non ci si può nascondere dietro al silenzio e al non agire giocando con la vita di centinaia di persone. Digitare su GOOGLE: RSU MEMC MERANO (accesso diretto alla consultazione della pagina)
RSU MEMC MERANO
Nessun commento:
Posta un commento